indietro

Accounti chiuso

In lavorazione Pubblico

altaopinione.it

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. M.

A: altaopinione.it

25/06/2025

Da anni loro cliente, come in tanti panel. Un giorno mi ritrovo con account bloccato per uno o diversi motivi da loro elencati. Chiedendo quale è il motivo principale (avrei il diritto di saperlo, no?) ed esprimendo il mio dissenso, mi rispondono che non possono darmi questa informazione. Un giorno, improvvisamente, vengo sbloccato e partecipo ad un sondaggio di ben un'ora di 3 euro. Rispondendo anche alle domande di qualifica per vedere se sono stato attento durante il video mostrato di un episodio di una serie tv (dando anche una dimostrazione che sono stato attento), ricevo i 3 euro per aver completato il sondaggio. Subito dopo, raggiungendo il premio da riscattare, mi bloccano subito di nuovo, Una grandissima scorrettezza da segnalare a chi di dovere. Comportamento che merita una segnalazione e controllo del panel

Messaggi (1)

V. M.

A: altaopinione.it

24/08/2025

Non ho avuto alcun riscontro: non c'è stato alcuna trasparenza e rispetto. Almeno vorrei riscattare il mio premio ottenuto in base al tempo dedicato e ai miei dati (o meglio ancora i FATTI MIEI) che avete avuto. Non si trattano i clienti "vecchi" in questa maniera soprattutto quando hanno dedicato tempo ogni singolo giorno.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).