indietro

accrediti mancanti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: WEKIWI

18/09/2023

Buongiornovorrei segnalare che ad oggi (18/09/2023) non ho ancora ricevuto l'accredito delle seguenti fatture:- Fatt. n. 164920 del 27/06/2023 € -27,60- Fatt. n. 189973 del 25/07/2023 € -70,64Certo di un Vs solerte intervento,Cordiali salutiMatteo Beiso

Messaggi (5)

WEKIWI

A: M. B.

20/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°666950) ricevuta tramite Altroconsumo in data 17/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.In merito alla sua richiesta la informiamo che il rimborso non è automatico, come indicato anche sulle fatture stesse.Per procedere abbiamo bisogno di ricevere conferma delle coordinate bancarie sul quale si richiede lo stesso, in quanto non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito. La invitiamo quindi a trasmetterci l'IBAN su cui effettuare il bonifico, completo dei dati dell'intestatario o, in alternativa, la mail inerente al suo account Paypal.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti

M. B.

A: WEKIWI

20/09/2023

Buongiorno,ho letto sulle fatture l&#39indicazione a cui fa riferimento:&quot Gentile Cliente, Le chiediamo di confermare (tramite email a clienti@wekiwi.it) se desidera ricevere l’accredito a Suo favore su c/c con IbanIT66G0315801600CC1010172300 gi&#224 in nostro possesso. Se ha gi&#224 indicato la Sua preferenza di rimborso in precedenza non occorre contattarci ulteriormente&quotda cui avevo compreso non fosse necessaria un&#39ulteriore conferma, dato che l&#39avevo gi&#224 segnalata per precedenti fatture .Comunque vi confermo di volere l&#39accredito sul c/c con Iban IT66G0315801600CC1010172300 gi&#224 in vostro possesso.SalutiMatteo Beiso

M. B.

A: WEKIWI

20/09/2023

a conferma di quanto sopra, ho controllato e per la Nota di credito N&#176 95972-E del 24/04/2023 ho ricevuto l&#39accredito senza segnalare nulla, dato che l&#39avevo gi&#224 fatto per la Nota di credito N&#176 38039-E del 23/02/2023.

M. B.

A: WEKIWI

25/09/2023

BuongiornoLa presente per confermare che riguardo alla Nota di credito N&#176 164920-E del 27/06/2023 ed alla Nota di credito N&#176 189973-E del 25/07/2023 desidero ricevere l’accredito a mio favore su c/c con IbanIT66G0315801600CC1010172300 gi&#224 in Vs. possesso.Codice Cliente 2098188Cognome e Nome: BEISO MATTEOCodice fiscale: BSEMTT76P19D969P

WEKIWI

A: M. B.

26/09/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n°666950) ricevuta tramite Altroconsumo in data 25/09/2023 e relativa alla sua fornitura di Gas naturale e Energia elettrica , segnaliamo quanto segue.Abbiamo provveduto all'emissione del rimborso dovuto, pertanto confermiamo che riceverà l'importo sul proprio conto tra la giornata odierna e venerdì.Restiamo a disposizione,CordialmenteCamilla-Team wekiwiAssistenza clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).