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Accredito abbonamento mai effettuato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: ONLINE CV

27/01/2023

Mi sono stati sottratti dal mio conto postale €23,85 per un abbonamento a onlinecv badalona esp. Io non ho mai fatto alcun abbonamento! Esigo il risarcimento della somma che mi è stata tolta

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: G. D.

29/01/2023

Gentile Graziana'‹'‹, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01711080-00. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo. Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Ven, 27 Gen alle 3:34 PM , Ufficiolegale ha scritto:

G. D.

A: ONLINE CV

24/02/2023

In data 24/02/2022 vi &#232 stato un ulteriore addebito da BADALONA ESP n 615210 di euro 23.85! In merito alle vostre richieste ler verificare questi addebiti, qui elencati: n numero identificativo Altroconsumo CPTIT01711080-00Email: gra.delvecchio16@hotmail.comUltime 4 cifre: 2033Attendo entrambi i rimborsi altrimenti procedero per vie legali

ONLINE CV

A: G. D.

03/03/2023

Gentile  Ufficiolegale,   Attraverso questa email, desideriamo confermare che i dati ricevuti si riferiscono a un cliente della nostra webpage: «Onlinecv.it ». In virtù della notificazione ricevuta, confermiamo che abbiamo contattato direttamente il cliente per informarlo della risoluzione del suo caso Cordiali saluti, Marco Rossi OnlineCV Il Dom, 29 Gen alle 12:07 PM , Online CV ha scritto:Gentile Graziana'‹'‹, Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01711080-00. La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei servizi Si prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a  info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo  queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo. Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,   Servizio Clienti OnlineCV   Il Ven, 27 Gen alle 3:34 PM , Ufficiolegale ha scritto:


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