indietro

Accredito non autorizzato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: ONLINE CV

02/12/2022

Salve, in data 01.12.2022 mi sono visto accreditare sulla mia carta di credito dalla Società NET-RESUME, GBR, INTERNET la cifra di €.29,90 senza alcuna motivazione o di non ricordare di aver effettuato abbonamenti o altro. Sembra che la NET-RESUME sia collegata ad un sito ONLINECV di cui vi siete già occupati. Vorrei essere rimborsato di quanto impropriamente sottratto o quanto mento essere sicuro di non avere altri accrediti.

Messaggi (3)

ONLINE CV

A: P. V.

03/12/2022

]Gentile Paolo Vagaggini,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo [EJ: CPTIT01089859-64].La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Marco RossiOnlineCV]Il Ven, 2 Dic alle 3:34 1670144:1558724

P. V.

A: ONLINE CV

05/12/2022

Salve, l&#39email dovrebbe essere info@studiotecnicopv.com mentre la carta di credito a cui &#232 stato accreditato l&#39importo di €.29,90 &#232 &quot7570&quot (ultime 4 cifre).

ONLINE CV

A: P. V.

06/12/2022

]Gentile Paol,Con la presente confermiamo la ricezione del suo reclamo con numero identificativo Altroconsumo CPTIT01666463-03.La informiamo che, in conformità con le nostre politiche di sicurezza interna, al fine di gestire il suo reclamo, dobbiamo prima confermare il suo stato di cliente dalla nostra azienda. Per questo, è necessario che fornisca le seguenti informazioni: *e-mail indicata nel modulo di registrazione sul nostro sito web *ID utente ricevuto dal cliente con l'e-mail di conferma del pagamento effettuato oppure, in sua assenza, le ultime quattro (4) cifre della carta di credito utilizzata per il pagamento dei serviziSi prega al riguardo di inviare le informazioni richieste a info@onlinecv.it, indicando il suo numero identificativo Altroconsumo.Non appena riceviamo queste informazioni, provvederemo ad effettuare gli opportuni controlli nei nostri sistemi e la contatteremo per informarle della risoluzione del suo reclamo.Ringraziandola in anticipo per la sua comprensione e collaborazione, le inviamo i nostri più cordiali saluti,Servizio ClientiOnlineCV]Il Lun, 5 Dic alle 3:09 1676420:1558724


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).