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Accredito non richiesto per abbonamento

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

A. F.

A: EDREAMS

13/07/2025

Buongiorno, in data 2 luglio ho trovato un addebito sulla mia cc relativo un abbonamento PRIME del sito Edreams, mai sottoscritto da me. Non sono nemmeno in possesso di un account del sito Edreams, che non uso più dal 2018. Nonostante i numerosi contatti col contact centec non sono riuscito a risolvere il problema. Facendo un reclame mi hanno risposto che anche loro hanno riscontrato una discrepanza tra il pagamento e il nome account associato, ma che se non fornisco la mail dell'account loro, per privacy, non possono procedere. Nonostante abbia spiegato che non sono in possesso di nessun account Edreams non mi danno riscontro. Ho fornito a loro, come richiesto, anche lo screen del mio estratto conto dove risulta l'addebito insieme alle ultime 4 cifre della carta e della data di scadenza proprio a dimostrare di essere il legittimo proprietario della cc.

Messaggi (2)

EDREAMS

A: A. F.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4176376:195447

EDREAMS

A: A. F.

29/08/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13056543 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: - Doppia Accettazione Esplicita (Double Opt-in) L'adesione a Prime richiede una doppia accettazione esplicita. Durante il processo di prenotazione, i clienti devono selezionare attivamente la tariffa Prime in due momenti distinti: una prima volta durante la selezione del volo e una seconda volta nella schermata di pagamento prima di confermare. In allegato gli screenshot alla quale si fa rfierimento. - Processo di Conferma Multi-fase Al termine dell'acquisto, inviamo sia un'email di conferma della prenotazione (con i termini e condizioni completi), sia un'email separata di Benvenuto in Prime (che riassume i vantaggi e le condizioni principali) per garantire la massima chiarezza. Le comunichiamo di aver inviato la nostra risoluzione finale al Suo indirizzo email registrato. Con l'invio di questa email, confermiamo che la Sua pratica è stata gestita correttamente e confidiamo che la questione possa considerarsi risolta e chiusa anche da parte Sua. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4176376:195447


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