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Accredito punti con Booking.com

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: Italo

05/12/2024

Spett. Italo, Sono titolare dell'account ItaloPiù 5826565. In diverse date, ho completato 4 soggiorni tramite Booking.com (vostro partner). I suddetti soggiorni mi hanno dato diritto a ricevere 131+92+80+142 punti ItaloPiù. Ho chiesto tramite il servizio clienti di Booking.com e mi hanno confermato che i punti sono stati inoltrati verso il mio accounti di ItaloPiù. Da Febbraio 2024 non ho ancora ricevuto questi punti: essi non sono visibili nel mio account. Con la presente richiedo pertanto l'accredito dei punti. Booking.com ha inviato correttamente la richiesta verso di voi (Italo) quindi mi aspetto che la cosa si risolva velocemente. In ogni caso, vi chiedo cortesemente di verificare voi direttamente con il partner Booking.com (li ho chiamati da poco e mi hanno detto che l'unico modo è che Italo si metta in contatto con loro). Allego gli screenshot del sito delle quattro prenotazioni che ho effettuato a Febbraio 2024. Parentesi: in fase di prenotazione di tutti4 i soggiorni, ho inserito correttamente il codice Italo della mia carta fedeltà. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti


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