indietro

Accredito rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

L. P.

A: FlyGo

09/04/2025

Buongiorno, a seguito di un rimborso relativo all’ acquisto di tre biglietti aerei richiesti da Ryanair (per mio conto) alla ditta FlyGo ,sono stato informato tramite e-mail (in allegato invio copia) che sarebbe stato accreditato sul metodo di pagamento che avevo utilizzato quando li acquistai tramite il sito di FlyGo. Non vedendo mai accreditato il rimborso nella mia carta ho contattato direttamente Ryanair per sapere come mai non era ancora stato emesso e mi veniva risposto che risultava l’emissione di un rimborso pari alla cifra di 510,68 € accreditati in una carta che da controllo non risultava a me intestata.Facevo presente alla dipendente Ryanair che il metodo da me utilizzato originariamente faceva riferimento ad un’altra carta avente un numero differente e l operatrice mi rispondeva che forse la ditta FLYGO aveva fornito in altra carta dove poter versare il mio rimborso.Richiedevo pertanto loro di contattare fly Go per ivitarli a versare il rimborso sulla carta a me intestata e con la quale avevo originariamente effettuato l acquisto e veniva risposto dall operatrice Ryanair che me ne sarei dovuto occupare di persona.Non essendo da me possibile contattare FLYGO in quanto non raggiungibili sia telefonicamente che tramite mail,richiedo cortesemente un vostro aiuto per la restituzione del denaro a me dovuto. In allegato invio la mail con la quale Ryanair informa dell avvenuto rimborso e la mail che successivamente ho inviato alla compagnia per far presente che il rimborso era stato emesso in una carta NON MIA non essendo nemmeno stato contattato per avere conferma su dove avrei voluto che fosse riaccreditato. Grazie

Richiesta di assistenza 30 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).