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Accusa di doppio account

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. N.

A: Vinted

03/04/2024

Buonasera, Volevo segnalare che Vinted ha bloccato in modo definitivo il mio account assurgendo il fatto che io avessi un secondo account, cosa che è vietata dal regolamento della piattaforma. Prima di tutto vorrei specificare che non ero a conoscenza di questa limitazione ed, inoltre, non sapevo che sul mio dispositivo (computer utilizzato in famiglia), mio fratello avesse creato anche lui un proprio account senza che nessuno dei due sapesse del profilo dell'altro. Per questo motivo vorrei che Vinted potesse riconsiderare la decisione presa nei miei riguardi e mi desse la possibilità di riavere il mio account, assicurando che non si ripeterà lo stesso errore e che ho già provveduto a disconnetterlo dal mio dispositivo (computer di famiglia). Mi auguro che si possa arrivare ad una soluzione positiva a mio favore anche perché penso di essere stato accusato ingiustamente e il centro assistenza non è stato per nulla esaustivo nella risposta e nemmeno disponibile al dialogo. Allego alla presente i miei dati relativi al bonifico fatto da Vinted sul mio conto corrente collegato all'account in modo da dimostrare la mia assoluta buona fede


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