Ho venduto un pacco e spedito il 14/03/24 del valore di VENTICINQUE EURO.
Il pacco è stato consegnato il 19/03/24, nel tragitto qualcuno ha pensato bene di aprirlo, ha rubato il contenuto e lo ha richiuso con lo scotch ed il tutto è ben visibile dalle foto perché la mia etichetta e il mio adesivo sono ricoperti da scotch.
Persino l’acquirente è disposta a testimoniare,
il suo link dell’utente è https://www.vinted.it/member/59815340-gaiap224
E chiede di essere interpellata.
Mandando il tutto a Vinted mi viene detto che è tutta colpa di un mio imballaggio sbagliato e per questo non riceverò un centesimo!
Ma scherziamo? Io ho messo la doppia carta bolle, inserito in una busta di imballaggio e chiuso bene con scotch come faccio da anni.
Non è il mio primo pacchetto, sono una cliente che vende molto con Vinted.
Vi chiedo quindi di aiutarmi e di venirmi incontro con un rimborso perché il valore era alto.