indietro

Accusata di responsabilità di un furto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. C.

A: Vinted

30/04/2024

Ho venduto un pacco e spedito il 14/03/24 del valore di VENTICINQUE EURO. Il pacco è stato consegnato il 19/03/24, nel tragitto qualcuno ha pensato bene di aprirlo, ha rubato il contenuto e lo ha richiuso con lo scotch ed il tutto è ben visibile dalle foto perché la mia etichetta e il mio adesivo sono ricoperti da scotch. Persino l’acquirente è disposta a testimoniare, il suo link dell’utente è https://www.vinted.it/member/59815340-gaiap224 E chiede di essere interpellata. Mandando il tutto a Vinted mi viene detto che è tutta colpa di un mio imballaggio sbagliato e per questo non riceverò un centesimo! Ma scherziamo? Io ho messo la doppia carta bolle, inserito in una busta di imballaggio e chiuso bene con scotch come faccio da anni. Non è il mio primo pacchetto, sono una cliente che vende molto con Vinted. Vi chiedo quindi di aiutarmi e di venirmi incontro con un rimborso perché il valore era alto.

Richiesta di assistenza 24 giugno 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).