indietro

ACQUIRENTE DISONESTO E VINTED NON TUTELA VENDITORE

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Z.

A: Vinted

30/05/2023

Buongiorno, ho venduto ad una certa maria1964 una borsetta di Calvin Klein in perfette condizioni, come da foto pubblicate nell'annuncio (https://www.vinted.it/donna/borse/borsette/3045860721-borsa-tracolla-calvin-klein-bianca).Dopo aver ricevuto il pacco, la signora mi dice di averla fregata perchè la borsa presenta dei buchi e dei tagli. Vinted purtroppo ha rimborsato la signora ed ora l'unica alternativa che ho è quella di farmi rendere una borsa rotta e non quella che io le ho venduto.Ma la tutela per il venditore dov'è? Si può benissimo vedere che la borsa era integra e nuova.Ora chi mi risarcisce i 25 euro della vendita?

Messaggi (9)

Vinted

A: M. Z.

30/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. Z.

30/05/2023

Gentile SignoraSignore,Confermiamo di aver ricevuto la Sua e-mail.La risposta alla Sua richiesta verrà inviata al Suo indirizzo e-mail.Cordiali saluti,Team Vinted.

M. Z.

A: Vinted

30/05/2023

Allego la foto del pacco aperto dall’acquirente dove si pu&#242 notare come il pacco sia stato aperto con le forbici. Ci&#242 giustificherebbe il danno alla borsa fatto dall acquirente.

M. Z.

A: Vinted

30/05/2023

Allego la foto del pacco aperto dall’acquirente dove si pu&#242 notare come il pacco sia stato aperto con le forbici. Ci&#242 dimostrerebbe il danno alla borsa fatto dall acquirente.

Vinted

A: M. Z.

30/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. Z.

30/05/2023

Ciao,Questa è una risposta automatica.Abbiamo ricevuto il tuo messaggio e ti risponderemo entro le prossime 48-72 ore. Ti chiediamo gentilmente di non rispondere a questo messaggio e di non aprire nuove richieste per la stessa questione, poiché ciò intaserebbe il sistema e la risoluzione prenderebbe più tempo del dovuto.Grazie per la cooperazione.Cordiali saluti,Team Vinted

Vinted

A: M. Z.

30/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

Vinted

A: M. Z.

30/05/2023

Ciao,Grazie per averci contattato.Sembra che tu ci abbia già informato di questo problema. Stiamo esaminando la questione e risponderemo alla tua richiesta iniziale il prima possibile.Per ora, non è necessario avvisarci di nuovo a riguardo. Resta in attesa della nostra risposta: in questo modo il problema verrà risolto ancora più rapidamente. Grazie della pazienza!Grazie e a presto,Il team Vinted

M. Z.

A: Vinted

31/05/2023

Buongiorno, ho spedito una borsa integra e nuova. Al ricevimento l'acquirente mi dice che la borsa presenta dei tagli e mi manda delle foto di una borsa bucata e tagliata, incolpandomi di aver "fatto la furba". Di conseguenza l'acquirente ha contattato Vinted dicendo che la borsa non era conforme ed ha emesso un rimborso all'acquirente e obbligandomi a chiedere all'acquirente il rientro della borsa. Ho la chat dove l'acquirente dichiara che il pacco era integro, ma facendomi mandare le foto del pacco aperto si può notare come sia stato utilizzato un taglierino/forbice per aprirlo. Ciò dimostrerebbe che la borsa è stata danneggiata dall'acquirente. Purtroppo vinted non mi da ragione, solo perchè non ho una foto del pacco scattata prima della spedizione. Ora mi tornerà indietro la mia borsa rotta che non potrò più rivendere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).