Spett. Zalando
In data 07/09/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online due paia di Nike Jordan n.45 e 45,5 pagando contestualmente l’importo di 187,18.
L’ordine è stato ricevuto in data 10/09/2024 ma nel pacco ricevuto ne era presente solo uno dei due paia di scarpe acquistati.
Ho prontamente segnalato l'accaduto al vs. servizio clienti, indicando anche che per la spedizione è stata utilizzata una soluzione molto precaria: quanto ricevuto viaggiava in una busta di carta sottile con una chiusura molto labile. Dal vostro servizio clienti mi è stato risposto quanto segue “riteniamo che il pacco sia stato ricevuto in condizioni accettabili”.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento