indietro

Acquistato biglietto aereo mai consegnato

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. V.

A: FLY-GO

20/11/2024

Spett. Fly Go, Sono titolare della Prenotazione numero 108265170 Ho acquistato dal vostro sito un biglietto aereo andata e ritorno Pisa- Catania per i giorni 10 aprile 2025 - 12 aprile 2025. Nonostante abbai già inviato una email per diffidarvi da addebitare il costo del biglietto visto che nessun titolo di viaggio mi era stato consegnato, tale addebito si è comunqeu verificato. A tutt'oggi il titolo di viaggio non mi è stato inviato. Chiedo pertanto il rimborso integrale del costo sostenuto con accredito sull acarta di credito utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Eleonora Vannucci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).