indietro

Acquistato biglietto aereo mai arrivato con il sito Flygo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. L.

A: FLY-GO

31/01/2025

Buongiorno, in data 8/01/2025 ho acquistato tramite il sito flygo il volo Cagliari Roma a/r per il 13 febbraio 2025 ritorno in giornata con la compagnia Aeroitalia. L'addebito è stato di euro 110,48. A seguito di acquisto il sito informava che l'attesa per la ricezione del biglietto avrebbe potuto variare fino a 14 giorni. Ad oggi non ho ancora ricevuto il biglietto. Le telefonate effettuate ti lasciano in attesa anche per ore. Ho inviato una mail con richiesta di informazioni e la risposta è stata che la dato l'alto numero di richieste si dà priorità alle richieste secondo l'ordine cronologico di partenza. Ho letto che tantissime persone sono state truffate. Mi sorprende che il sito non sia ancora stato oscurato. Ora prenoterò il volo con Aeroitalia direttamente ma vorrei il rimborso di quanto pagato e l'oscurazione del sito. Grazie. Attendo vostre. Elena Loddo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).