indietro

Acquistato tavolino difettoso e si rifiutano di fare il reso o cambiarmelo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. D.

A: Poltrone e Sofa´

14/03/2026

Buongiorno, ho acquistato un tavolino da poltrone sofa per 200 euro, una volta aperto a casa ho visto che una delle viti sottostanti era saltata via e non si riposizionava più nel suo posto in quanto il buco era tutto rovinato e la vite girava a vuoto. Dopo un paio di settimane di utilizzo è successo lo stesso problema con la maggioranza delle viti del tavolino rendendo il tavolino difficilmente utilizzabile. Ho provato a fare reclamo sul loro sito più volte ma la loro risposta è stata di tornare in negozio a comprarmene un altro. Cosa devo fare per poter riavere i miei soldi o un cambio della merce se il tentativo tramite i loro canali è fallito?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).