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Acquistato un articolo venerdì 27 ore 18, chiesto l'annullamento sabato 28 ore 11 ma niente.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. C.

A: WISH

28/01/2023

Ho acquistato un articolo per una moto venerdì 27 alle ore 18 con klarna, sabato mattina resomi conto che non era l'articolo corretto, Alle 11 ho subito chiesto l'annullamento Dell ordine sia all assistenza wish sia al venditore.Poco fa alle ore 18 mi inviano due mail sempre dall assistenza quindi non dal venditore, a questo punto presumo non si possa inviare messaggi al venditore. Dove mi informano che l'ordine può essere annullato entro 8 ore, nell'altra mail inevece entro 30 minuti.Proseguendo sempre dicendo tutto e il contrario di tutto, in una mail l'ordine è spedito e non può essere annullato, nell'altra è in lavorazione e sta per essere spedito.Ho riscritto facendo presente che non è ancora stato spedito e dubito visto che siamo nel fine settimana, non capisco perché devo aspettare 1 mese per ricevere la merce e magari dover ripagare una spedizione e la dogana per un articolo che dopo 17 ore ho chiesto l'annullamento.

Messaggi (2)

F. C.

A: WISH

30/01/2023

La vostra assistenza clienti &#232 alquanto incompetente oppure usate messaggi prefatta.Mi avete risposto 3 volte domenica 29 dicendomi chese avessi voluto annullare l&#39ordine avrei dovuto dirlo tempestivamente che capite la situazione, dopo averlo scritto in qualsiasi lingua gi&#224 da sabato e 28 che volevo l&#39annullamento, mi prendete anche per i fondelli a questo punto, dopo 3 mail e 3 volte che vi sto a dire di annullare l&#39ordine, cancellare l&#39ordine, questa mattina mi scrive Rino Dell assistenza e mi dice&quotcapisco che vuoi annullare l&#39ordine perch&#233 costa troppa ma non &#232 possibile come ti hanno detto i miei colleghi&quotChi ha mai affermato una cosa del genere, io ho comunicato che non &#232 il pezzo corretto e che quindi avrei comunque dovuto rimandare indietro l&#39ordine.Visto che ancora a oggi non &#232 stato spedito ed &#232 ancora in elaborazione.... Non capisco perch&#233 da sabato non abbiate ancora annullato l&#39ordine...Mi viene da pensare che vogliate a tutti i costi spedire un articolo.Ribadisco, Cancellate l&#39ordine o vi chieder&#242 di rimborsa qualsiasi spesa accessoria sostenuta.

WISH

A: F. C.

31/01/2023

La tua richiesta (34131491) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email. ----------------------------------------------Risposta fornita da: Wish Customer Support, 30 gen 2023, 16::17 GMT-8Hi Francesco,Thanks for alerting us to this situation. For reference, the cancellation window for orders is 30 minutes from your placing of the order. The order is then released to the merchant and they have 5 days to ship the item. When you made your request it was past 30 minutes and so, despite not being shipped, it was already released to the merchant so we're generally unable to cancel the order.Given the mixed messages that agents provided you I made an exception and had it cancelled as the merchant had not yet shipped. However, please keep the cancellation window in mind in the future.You noted that you received an email referencing an 8 hour window. Can you provide a screenshot and/or details of this email' The information is ouated and no longer accurate.I appreciate your cooperation and look forward to your reply.--Grazie per averci avvisato di questa situazione. Per riferimento, la finestra di cancellazione per gli ordini è di 30 minuti dall'invio dell'ordine. L'ordine viene quindi rilasciato al commerciante che ha 5 giorni di tempo per spedire l'articolo. Quando hai effettuato la tua richiesta erano trascorsi 30 minuti e quindi, nonostante non sia stata spedita, è stata già rilasciata al commerciante, quindi generalmente non siamo in grado di annullare l'ordine.Visti i messaggi contrastanti che ti hanno fornito gli agenti ho fatto un'eccezione e l'ho fatto cancellare in quanto il commerciante non aveva ancora spedito. Tuttavia, tieni presente la finestra di cancellazione in futuro.Hai notato che hai ricevuto un'e-mail che fa riferimento a una finestra di 8 ore. Puoi fornire uno screenshot e/o i dettagli di questa email' Le informazioni sono obsolete e non più accurate.Apprezzo la vostra collaborazione e attendo con ansia la vostra risposta.JenniferWish Customer Support----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 29 gen 2023, 23:55 GMT-8 --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[PWOQ6O-2DZZQ] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di Wish.[PWOQ6O-2DZZQ]


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