indietro

Acquistato voli ma non arrivano biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Ritardo

Reclamo

D. D.

A: Fly Go Voyager

14/04/2025

Buongiorno in data 09/03/2025 abbiamo effettuato l'acquisto di biglietti per voli tramite fly go. Ci è arrivata mail di conferma con indicazione che entro massimo 14 giorni ci sarebbero arrivati i dettagli della prenotazione. Ad oggi non è arrivato nulla e al telefono non rispondono. Ho inviato una email e ci è stato comunicato che vengono elaborati in cronologia e dovremmo avere conferma prima di partire, ma io i voli li ho già ampiamente pagati e vorrei avere conferma se parto oppure no visto che ho chiesto ferie da lavoro e non vorrei rimanere a terra e ho già inviato richieste di soggiorno per la mia destinazione. Grazie

Richiesta di assistenza 29 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).