indietro

ACQUISTI BIGLIETTI MAI ARRIVATI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

A. B.

A: FlyGo

16/07/2025

Buongiorno in data 24 giugno ho acquistato due biglietti tramite FLY GO per € 216,34 +225,70 con carta di credito prepagata . I biglietti ad oggi non sono ancora arrivati. Per prenotare la vacanza ho dovuto riacquistare i biglietti spendendo molto di più. Vi chiedo la cortesia di rivere il rimborso dei biglietti in quando non mi servono L'accredito può essere fatto sulla stessa carta di credito Rimango a disposizione al n. 334/3621223 Grazie Bollini / Marchezzolo

Richiesta di assistenza 17 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).