indietro

Acquisti non autorizzati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: Apple

11/05/2023

Sono stati effettuati sul sito iTunes di Apple acquisti NON autorizzati con la mia carta da un account NON mio: 14 transazioni da 1,99euro in pochissimo tempo. Contattato oggi il servizio assistenza di Apple la risposta è stata dopo 40 giorni che “il sistema automatico” ha definito “non accettabile” la richiesta di rimborso. Una vera vergogna anche perché per due volte mi era stato assicurato da altri interlocutori che il rimborso era già stato emesso

Messaggi (1)

P. R.

A: Apple

28/05/2023

mi aspetto almeno una risposta. questo silenzio da parte vostra aumenta la vergogna che contraddistingue l&#39episodio. la pratica con cui i vs consulenti hanno preso in carico il reclamo e&#39: id 101969153671


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).