indietro

Acquisti online microonde presso Euronics

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. J.

A: EURONICS

20/01/2025

In data 18/01/2025 ho acquistato un microonde ( numero del ordine 513693772 ) presso Euronics ( pagamento online con il ritiro a domicilio) in meno di 5 minuti ho contattato il servizio clienti chiedendo l'annullamento del ordine, mi stato detto che avrei avuto la risposta via mail. Oggi 20/01/2025 ho ricevuto la risposta : (Gentile Cliente, come indicato sul nostro sito, non è possibile annullare gli ordini, potrà esercitare il diritto di recesso successivamente alla consegna) mi domando che senso ha, non hanno ancora spedito perché non si può annullare risparmiando tempo a tutti quanti. Senza parlare che dovrei rimandare in dietro alle mie spese. Vorrei sapere in questo caso cosa devo fare?

Messaggi (1)

EURONICS

A: E. J.

10/02/2025

Buongiorno come comunicato precedentemente in data non e' stato possibile annullare l'ordine da voi inserito perché come da condizioni generali di vendita sottoscritte da voi al momento dell' ordine, gli ordini non possono essere annullati e pertanto Le abbiamo suggerito di effettuare il diritto di recesso. Avendo rifiutato la spedizione, la stessa e stata re inoltrata al magazzino ed e' stata consegnata al magazzino. Provvederemo al rimborso come condizioni generali di vendita Cordiali Saluti Assistenza PostVendita E-commerce Euronics Italia S.p.A. Via Montefeltro 6/A 20156 – Milano – Italia cell: 3475652471 --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).