indietro

acquisto anuullato senza avviso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

O. F.

A: Dyson

07/07/2025

buongiorno, ho acquistato attraverso il mio account su dyson.it un purificatore- termoventilatore per un importo di 599 euro pagato e mai ricevuto, l'assistenza online e telefonica per il cliente post vendita assolutamente incompetente e inesistente, risposte sempre vaghe finchè dopo una settimana di attesa (assicurate consegna in 24/48 ore) scopro che l'ordine è annullato senza alcuna notifica vi a mail con motivazioni, semplicemente venduto apparecchio non presente in magazzino: 7/10 giorni per stornare il mio denaro pagato in anticipo, riacquisto macchinario pari a euro 799 su sito nuovamente disponibile e succede la stessa cosa ordine pagato Numero d'ordine: 1884172250. Continuano a farsi pagare per prodotti che non esistono fisicamente, il secondo ordine addirittura manda tracking ups inesistente e altri 7/10 giorni per il rimborso, una follia da 15 giorni. Purtroppo 2 anni fa ho acquistato con le stesse modalità un aspirapolvere senza fili e mi sono trovata benissimo quindi ho pensato fosse un disguido temporaneo ma invece trovo che si utilizzi una politica veramente scorretta verso il cliente.

Richiesta di assistenza 06 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).