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Acquisto aspirapolvere Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11™ Advanced tramite procedura guidata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. C.

A: Dyson

27/06/2024

Spett. DYSON In data 24/06/2024 ho acquistato presso il Vostro sito ufficiale un Aspirapolvere Senza Filo Dyson V11™ Advanced seguendo la vostra procedura guidata, specificando tra le altre caratteristiche, la spazzola illumininata, e pagando contestualmente l’importo di 389,10 €. Purtroppo, la macchina consegnata non risponde a tale richiesta per me fondamentale , in conformità alla vostra procedura guidata, che ha per me valore contrattuale. Il servizio clienti da me contattato, pratica39641621, mi ha proposto il rimborso di quanto pagato e non la sostituzione del prodotto con spazzola illuminata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, senza sostituzione del prodotto, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allego screenshot della vostra procedura guidata che porta all'aspirapolvere Senza Filo Dyson V11™ Advanced con spazzola illuminata

Richiesta di assistenza 10 luglio 2024

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