indietro

Acquisto biglietteria aerea sito FlyGo Voyager

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. A.

A: Fly Go Voyager

10/03/2025

Buonasera, in data 06/03/2025 ho prenotato sul sito FlyGo Voyager due biglietti A/R da Napoli Capodichino per Torino a nome di Ciriaco Amoroso e Raffaella Visone partenza Aprile 2025 con i relativi estremi riportati nella Prenotazione 108408175. Nella mail di comunicazione della suddetta prenotazione la soc. FlyGo Voyager precisava che per la conferma del buon fine della prenotazione bisognava attendere un periodo oscillante dai venti minuti ai 14 giorni successivi. Ad oggi 10 marzo 2025 non ho ancora avuto esito dell'acquisto dei biglietti e non volendo attendere oltre ho cercato invano di contattare il servizio clienti al n. 02 9475 1714 per riavere l'accredito della somma già pagata per l'acquisto dei biglietti di euro 305,58 mediante addebito sulla mia carta di credito Visa . Inoltre da una ricerca su internet circa l'attendibilità del sito FlyGo Voyager ho avuto modo di constatare le numerose recensioni a dir poco negative che mi fanno propendere per la presentazione di una eventuale denuncia per avere la restituzione della somma pagata. In qualità di vecchio socio Altroconsumo Vi chiedo cortesemente di intercedere con FlyGo Voyager per richiedere per mio conto la restituzione della somma versata mediante riaccredito sulla mia carta di credito o l'invio dei biglietti prenotati altrimenti dovrò purtroppo mio malgrado procedere con la relativa denuncia di truffa. In allegato vi trasmetto: 1. copia mail FlyGo Voyager di comunicazione della prenotazione n. 108408175. 2. copia della mia carta di credito sulla quale è avvenuto l'addebito della somma di euro 305,58 a favore di FlyGo Voyager per l'acquisto dei biglietti. 3. copia lista movimenti addebito carta di credito Nel ringraziarvi per quanto farete resto in attesa di avere al più presto possibile un vostro cortese riscontro. Cordiali saluti Ciriaco Amoroso tel : 348 7204382 mail : ciriacoamoroso@libero.it

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: C. A.

21/03/2025

Gentile Ciriaco, La informiamo che una soluzione per il suo reclamo e stata inviata all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Mon, 10 Mar at 5:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5136643:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).