Il 12 settembre avvalendomi di FLY GO che si definisce "motore di ricerca avanzato per la prenotazione di biglietti aerei low-cost e di linea, con l'obiettivo della promozione di prodotti turistici", ho prenotato 5 biglietti tratta Bologna - Parigi.
Procedendo nella compilazione dei dati passeggeri sul lato sx della schermata comparivano le due compagnie aeree e i relativi orari per l'andata e il ritorno.
Ma, una volta effettuato il pagamento ho ricevuto l'SMS della banca che riportava come destinatario del pagamento il nominativo FLY GO VOYAGER NETOPIA/MUNICIPIUL B/30057 ROM , ..... in quel momento ho capito che c'era qualcosa che non andava: AVEVO PRENOTATO SU UN SITO DIVERSO DA QUELLO DELLA COMPAGNIA AEREA!
Ho controllato piu' volte nella mia casella di posta ma, nessuna mail di conferma; solo due ore dopo ricontrollando per l'ennesima volta ho trovato, nelle spam, la comunicazione che diceva: "Ti informiamo che la tua prenotazione N.108236398 è stata eseguita correttamente!
A distanza di 3 giorni dall'accaduto non ho ricevuto altra comunicazione e soprattutto quello per cui ho pagato.....
....I BIGLIETTI !!