indietro

Acquisto biglietti aerei mai ottenuti

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: FLY-GO

20/03/2025

Buonasera, in data 6 marzo 2025 ho effettuato sul vostro sito una prenotazione (n. 108408303) per due persone per un volo a/r Roma / Londra. Lo stesso giorno mi avete inviato email per darmi conferma di prenotazione e per chiedermi di attendere fino a 14 gg per ottenere i biglietti già acquistati per un totale di € 245,74. Oggi, allo scadere dei 14 gg mi avete inviato altra email per procrastinare ulteriormente l'invio dei biglietti. Purtroppo non sono nelle condizioni di aspettare ulteriormente, poichè la Polizia ha tempi molto lunghi per emettere il passaporto e l'unico modo per velocizzare è presentando i biglietti aerei di cui al momento non dispongo. Non potendo rischiare di non ricevere il passaporto in tempo utile, mi vedo costretta ad acquistare altri biglietti e pertanto resto in attesa di ricevere il rimborso del suddetto importo entro e non oltre 15 giorni a far data dalla presente. Monica Guglielmi

Richiesta di assistenza 08 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).