indietro

Acquisto biglietti aerei

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: FLY-GO

02/01/2025

Spett. Azienda, il giorno 01/01/2025 ho acquistato tramite il sito Fly go 2 biglietti aerei per la tratta Roma FCO - Bucarest OTP andata e ritorno per le seguenti date: 25/01/2025 ore FCO - OTP alle ore 08:05, ritorno 27/01/2025 OTP - FCO alle ore 19:35. Ho ricevuto istantaneamente una e-mail con relativa prenotazione ID 108338458, la e-mail indica oltre la corretta prenotazione effettuata da me, che avrei ricevuto una seconda e-mail allo stesso indirizzo dove avrei ricevuto i biglietti. Ad oggi non ho ricevuto nulla, ho cercato di contattare fly go tramite contatto telefonico senza che nessuno mi abbia mai risposto, ho mandato una email al servizio assistenza flay go, senza alcuna risposta ricevuta. Desidero ricevere a stretto giro i biglietti già pagati. In attesa di un vostro cortese riscontro porgo Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).