indietro

Acquisto biglietti aerei

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

19/12/2024

Buongiorno, In data 9/12 ho effettuato una prenotazione (108321537) con relativo pagamento gia’ tracciato in carta di euro 105,24 di biglietto aereo (andata e ritorno) tratta Perugia - Palermo. Credevo di essere sul sito della compagnia e invece …. Non ho ricevuto dopo molti giorni (e molti solleciti) ancora i biglietti. Nello spam non ho niente. Ho assoluta urgenza di programmare il viaggio, richiedo rimborso. Cortesemente attendo qualche riscontro Grazie mille


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).