Spett. FLYGO VOYAGER
In data 10.11.2024 ho sottoscritto il contratto per acquisto di un biglietto andata/ritorno per volo Milano-Orio - Londra Stansted concordando un corrispettivo pari a 190,48€.
Ad oggi non ho ricevuto la conferma della prenotazione con relativi dati dei biglietti aerei. Ho provato a contattare il numero di assistenza clienti (ma la linea è sempre staccata). Ho inviato una mail, e questa è stata la vostra risposta: "Ti informiamo che dato l'eccezionale numero di richieste in questo periodo, l'emissione e la confema finale verranno elaborate automaticamente nell'ordine cronologico di partenza per dare priorità a quelle con data ed orario del volo imminente e nel mese corrente.
Per tanto coloro che hanno un volo prenotato con la nostra Agenzia potranno riceverla quanto prima possibile, in base all'ordine sopracitato ed alle disponibilita della Compagnia aerea, tramite e-mail e/o sms lasciata in fase di registrazione."
Abbiamo introdotto delle misure drastiche ma necessarie per preservare ed onorare le prenotazioni in base ai termini e condizioni.
Ci scusiamo per il disagio, Stiamo lavorando per accrescere e migliorare il servizio. "
Vi ho risposto precisando che, se avessi saputo di queta criticità al momento dell'acquisto, non avrei assolutamente acquistato i biglietti tramite la vostra agenzia. Ho dunque richiesto un rimborso totale per non avere ricevuto il servizio da me pagato in anticipo. Ad oggi, non ho ottento alcuna risposta da parte Vostra.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.