indietro

acquisto biglietti con FlyGo Voyager

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: Fly Go Voyager

11/04/2025

Spett.le Servizio Clienti Fly Go Voyager, mi rivolgo a voi in merito all’acquisto di un volo Ryanair effettuato tramite il vostro portale, con codice di prenotazione 108445033. Nonostante il pagamento sia stato regolarmente effettuato, non ho ricevuto i biglietti aerei né alcuna conferma valida per effettuare il check-in o accedere ai servizi della compagnia aerea. Ho atteso i tempi previsti e verificato anche nella cartella spam della mia email, ma senza esito. Questa situazione mi sta causando notevoli disagi, in quanto non sono in grado di utilizzare i voli acquistati né di ottenere assistenza diretta da Ryanair, che rimanda al venditore ufficiale presso cui è stato effettuato l'acquisto, ossia Fly Go Voyager. Pertanto, vi invito a procedere con il rimborso integrale dell’importo pagato o, in alternativa, a fornirmi immediatamente i biglietti elettronici o i codici necessari per accedere alla prenotazione. In mancanza di un vostro riscontro tempestivo, mi riservo il diritto di segnalare l'accaduto alle competenti autorità. Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro. Cordiali saluti, Sergio Re de Paolini

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 30 aprile 2025

Fly Go Voyager

A: S. R.

21/05/2025

Gentile Sergio , La informiamo che abbiamo inviato una soluzione al suo reclamo all`indirizzo email inserito in fase di prenotazione . Cordiali saluti On Sat, 12 Apr at 12:00 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5332009:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).