Spett.le Servizio Clienti Fly Go Voyager,
mi rivolgo a voi in merito all’acquisto di un volo Ryanair effettuato tramite il vostro portale, con codice di prenotazione 108445033.
Nonostante il pagamento sia stato regolarmente effettuato, non ho ricevuto i biglietti aerei né alcuna conferma valida per effettuare il check-in o accedere ai servizi della compagnia aerea. Ho atteso i tempi previsti e verificato anche nella cartella spam della mia email, ma senza esito.
Questa situazione mi sta causando notevoli disagi, in quanto non sono in grado di utilizzare i voli acquistati né di ottenere assistenza diretta da Ryanair, che rimanda al venditore ufficiale presso cui è stato effettuato l'acquisto, ossia Fly Go Voyager.
Pertanto, vi invito a procedere con il rimborso integrale dell’importo pagato o, in alternativa, a fornirmi immediatamente i biglietti elettronici o i codici necessari per accedere alla prenotazione.
In mancanza di un vostro riscontro tempestivo, mi riservo il diritto di segnalare l'accaduto alle competenti autorità.
Resto in attesa di un vostro sollecito riscontro.
Cordiali saluti,
Sergio Re de Paolini