indietro

Acquisto biglietti da Flygo.it

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

D. E.

A: FLY-GO

27/06/2024

Buongiorno, Due giorni fa ho acquistato biglietti tramite il sito di flygo.it, stranamente un ora dopo mi è arrivata un email di conferma senza ovviamente i biglietti. L’assistenza clienti non esiste, al telefono sempre occupato e nessuno risponde. Il giorno dopo a mia sorella è arrivato un biglietto, e abbiamo verificato se effettivamente il biglietto è veritiero, alla fine si è rivelato un biglietto inesistente. Nel frattempo a me non è arrivato nessun biglietto ma i soldi sono stati scalati. Non so cosa fare né chi contattare. Ma sicuramente farò una denuncia !!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).