indietro

Acquisto biglietti Fly-Go fantasma

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

E. T.

A: FLY-GO

18/06/2024

Buongiorno, ho effettuato una prenotazione per due biglietti aerei con destinazione cagliari. Inutile dire che, effettuato il pagamento, ho ricevuto una mail da flygo con scritto: “per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma.” Passato quasi un mese e avuto nessuna nuova conferma… ho provato a contattare il servizio cliente ma il nulla più totale. MAI PIU' ACQUISTI CON QUESTO INTERMEDIARIO. Se non ricevo nessun rimborso mi sento in dovere di porre denuncia alla apposite sedi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).