Salve,ho acquistato in data 22/12/2022 due biglietti per il concerto dei Maroon 5, sulla loro pagina dedicata sul sito di Ticketone.it.La band americana si sarebbe dovuta esibire all'Ippodromo del Visarno di Firenze il 18 giugno u.s. alle ore 16:00, come risulta dai biglietti poi stampati a casa, che riportano esclusivamente tali dati, oltre a prezzo e porta d'ingresso.Pertanto, il 18 giugno u.s. mi sono recata, insieme ad un'amica a cui avevo regalato uno dei 2 biglietti acquistati, presso la sede dell'evento, circa un'ora prima come di consueto. Ma, solo una volta arrivate all'Ippodromo del Visarno, ci siamo rese conto, insieme ad altre decine di avventori presenti, che in realtà si trattava del Firenze Rock Festival e che i Maroon 5 si sarebbero esibiti alle ore 21:45. Per noi sarebbe stato impossibile rimanere fino alla sera in quanto ci siamo recate di proposito a Firenze, venendo io da Milano e la mia amica da Roma, quindi abbiamo dovuto a malincuore rinunciare e siamo state costrette a tornare a casa, essendo peraltro il giorno successivo un giorno lavorativo.Una volta tornate a casa abbiamo quindi scoperto, tra le spam della mail con cui era stata effettuata la prenotazione, che una decina di giorni prima dell'evento (circa 6 mesi dopo l'acquisto dei biglietti) era stata inviata una mail indicante il programma del Firenze Rock Festival in cui i Maroon 5 si sarebbero esibiti alle 21:45 e non alle 16:00 come riportato sui biglietti (ribadisco da circa 6 mesi).Per cui, ho provveduto prontamente a inviare reclamo scritto a Ticketone per richiedere l'integrale rimborso dei biglietti, ma mi hanno risposto esclusivamente di rivolgermi a Live Nation in quanto organizzatore dell'evento. Ho quindi insistito chiamando (a pagamento) il call center di Ticketone in quanto ho acquistato i biglietti sulla pagina dei Maroon 5 presente sul loro sito, ingannata dal fatto che acquistando sulla pagina dedicata alla band si trattasse di un concerto dei Maroon 5 e non di un festival di cui è stata data comunicazione solo 6 mesi dopo l'acquisto e a soli 10 giorni dall'evento, quando ormai un consumatore si è già organizzato per potervi partecipare.Alla luce di quanto sopra, Vi chiedo gentilmente supporto, in quanto nonostante l'esplicita richiesta di rimborso, Ticketone non mi ha mai fornito nemmeno un minimo di supporto, scaricando interamente la responsabilità su Live Nation, nonostante, a mio modesto parere, l'unico responsabile delle comunicazioni ingannevoli presenti sul sito utilizzato per l'acquisto dei biglietti è esclusivamente Ticketone nei confronti di un consumatore che acquista sul sito Ticketone.it.Certa di un vostro gentile riscontro,Vi ringrazio anticipatamente!