indietro

Acquisto biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FLY-GO

06/02/2025

Buongiorno, Ho richiesto un reclamo per ricevere un rimborso dall' azienda FlyGo poiché ho acquistato dei biglietti aerei che non sono mai arrivati. Ho ricevuto una mail di conferma della prenotazione immediatamente dopo l'acquisto che diceva che avrei ricevuto a breve i biglietti, cosa ovviamente mai avvenuta. Scrivo dunque per reclamare e ricevere rimborso di quanto speso

Messaggi (1)

F. B.

A: FLY-GO

06/02/2025

Sono estremamente amareggiata e arrabbiata per essere cascata in questa truffa! Oltretutto, nonostante le numerose truffe di cui l' azienda è accusata, risulta ancora in alto e sponsorizzata in homepage Google e questo è estremamente fuorviante per il consumatore. Esigo ricevere indietro i miei soldi al più presto!!!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).