Domenica 12 gennaio scorso ho digitato su Google "Ryanair" per effettuare una prenotazione per 9 persone per un volo di andata e ritorno da Verona a Dublino per il 18/4-21/4 prossimo. il Primo sito che si è presentato con in vista la scritta Ryanair era il sito di Fly Go (l'ho realizzato dopo). Ho effettuato la prenotazione e pagato l'importo di euro 1.955,79. E' poi arrivata una mail di conferma della prenotazione con il relativo numero che preannunciava una ulteriore mail di conferma che non è arrivata ad oggi. Solo poco fa ho realizzato che non avevo fatto la prenotazione tramite il sito di Ryanair. Ho urgenza di effettuare una serie di altre prenotazioni (alloggio, noleggio auto) e la mancata conferma della prenotazione me lo impedisce e Fly Go non è contattabile in alcun modo. Chiedo, pertanto, l'immediato rimborso dell'importo versato sulla stessa carta di credito utilizzata per il pagamento. In caso di mancato riscontro entro la data odierna presenterò denuncia alle autorità