indietro

Acquisto biglietti prove GP di Imola: richiesta rimborso per emergenza meteo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. M.

A: Ticketone

17/05/2023

Spett. TicketoneIn data 12 maggio ho acquistato n. 2 biglietti per le prove del GP di Imola previste nella giornata di sabato 20 maggio, pagando un corrispettivo pari a € 126,08. In conseguenza dell'attuale emergenza meteo le autorità sconsigliano di mettersi in viaggio nelle località dell'Emilia Romagna, salvo che per motivi di necessità.Inoltre la pioggia abbondante di questi giorni ha reso alquanto impraticabile il prato della Rivazza oggetto dell'acquisto dei biglietti.Per questo sabato è prevista nuovamente pioggia e questo renderà di certo difficoltoso muoversi nell'area in questione.Lo scorso anno (vedi vari articoli della stampa), pur non arrivando all'intensità emergenziale di pioggia di questi giorni, presso il prato della rivazza si verificarono diversi incidenti e cadute.In considerazione della sussistenza di seri pericoli per la sicurezza e l'incolumità personale, non è mia intenzione partecipare all'evento e chiedo il rimborso dell'intero importo pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).