indietro

Acquisto biglietti volo aereo

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FLY-GO

29/10/2024

Spett. [Flygo], Sono titolare del [biglietto] per il [volo...] del [13 dicembre 2024 ore 14,20] da [Roma Ciampino] a [Cagliari Elmas]. [Prenotazione biglietti andata e ritorno con pagamento effettuato con carta di credito e riscosso in data 29 ottobre 2024 da flygo. Prenotazione che non ha rilasciato in automatico la conferma del volo, ho ricevuto una email che confermava che sarebbe arrivata una mail di conferma da venti minuti dopo a 14 giorni] Confermo che si sono già presi i soldi del pagamento. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in [€ 125,00] Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).