indietro

Acquisto biglietti volo AR pagati ma biglietti non ricevuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

M. L.

A: Fly Go Voyager

13/06/2025

Buongiorno, come anticipato telefonicamente al Vostro servizio sono a evidenziare la richiesta di aiuto poichè in data 10 giugno ore 09:40 circa ho effettuato e pagato con carta la prenotazione per 2 voli andata e ritorno dal 9 al 12 luglio 2025. Dopo il pagamento di euro 351,80 solo mail di conferma prenotazione n.108534905 senza altri riferimenti e dicono che la prenotazione sarà perfezionata da 20 minuti a 14 giorni e di non fare altre prenotazioni. Ad oggi nessun altro riscontro. In data 12 giugno ho inviato una mail di sollecito a support.it@flygosupport.com ma nessuna risposta. Chiedo aiuto. Temo sia una truffa. Testo del messaggio: Prenotazione n.108534905 Gentile cliente, Ti informiamo che la tua prenotazione è stata eseguita correttamente! Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo Voyager! Il nostro sistema usa l’intelligenza artificiale per garantire le migliori tariffe elaborando diversi algoritmi, per questo motivoil nostro processo di prenotazione è più complesso e per alcune prenotazioni potrebbe essere necessario aspettare la conferma più del previsto (da 20 minuti fino a 14 giorni). Riceverai tutti i dettagli della tua prenotazione con una ulteriore e-mail di conferma. Ti ricordiamo che la tariffa che hai scelto non permette la cancellazione del volo, di conseguenza ti invitiamo a non effettuare un'altra prenotazione. Stiamo dando la priorità alla tua prenotazione per assicurarci che avrai un piacevole viaggio. Ti ringraziamo per aver scelto FlyGo! FlyGo

Richiesta di assistenza 04 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).