indietro

Acquisto biglietto aereo mai arrivato , ma pagato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

11/06/2024

Buongiorno ho fatto una prenotazione aerea il 22 maggio 2014 tramite la compagnia Fly go di €568 euro, ho inviato mail e chiamato parecchie volte senza alcuna risposta. Inoltre ho chiamato la compagnia aerea con cui mi era stato affidato il volo che mi ha confermato di non avere nessuna prenotazione a nome mio. Posso chiedere rimborso e denunciare questi maledetti? Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).