indietro

acquisto biglietto aereo mai consegnato

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. N.

A: FLY-GO

02/06/2025

Spett. Fly Go Voyager, Sono titolare del biglietto per il volo di andata del 07/07/2025 da Treviso a Siviglia con ritorno dell'11/07/25, con codice prenotazione 108507719, concordando un corrispettivo pari a € 209.42. La prenotazione è stata effettuata il giorno 23/05/2025 sul vostro sito internet e, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione da parte vostra ed i nostri tentativi di contattarvi telefonicamente e via mail si sono rivelati inutili. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in € 209.42, da addebitare sul metodo di pagamento effettuato al momento della prenotazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 10 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).