indietro

Acquisto cofanetto smartbox online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. F.

A: SMARTBOX

18/12/2024

Salve, vi scrivo perché ho ordinato un cofanetto per un regalo l'11 novembre 2024 dal sito smartbox.com. Purtroppo ad oggi non è ancora stato consegnato. Il corriere che si occuperebbe della spedizione si chiama HR Parcel, ma non si riesce a contattare essendoci un bot a "rispondere alle richieste dei clienti. Ho rintracciato la mia spedizione e risultava essere in attesa presso un deposito del corriere senza potervi risalire per andare a recuperarlo poiché sarebbe stato errato l'indirizzo di consegna (ho verificato che era corretto. inoltre non sono stato mai contattato). L'unica cosa che che mi viene detto sul sito del corriere è di rivolgermi al venditore. Quindi ho provato a contattarvi con l'unico modo possibile: il vostro bot Olivia. Questo inizialmente ci ha detto che la merce era presso il corriere e di verificare sul sito dove fosse! dopo diverse richieste nelle quali mi è stata chiesta l'email per essere ricontattato dai vostri operatori sono ancora in attesa di una vostra risposta. Dall'apertura del ticket numero 7595798 sono passati più dei 3 giorni (massimi richiesti) senza nessuna risposta da parte vostra. Beh capite che questo modo di lavorare non è molto bello e che "l'esperienza" già dal momento dell'acquisto non è delle migliori. Vi chiedo pertanto di essere contattato il prima possibile perché desidero ricevere il rimborso di un prodotto mai arrivato e ormai inutile. Cordiali saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).