Spett. Mediaworld
In data 4 dicembre ho effettuato un ordine online di una lavatrice usando bonus elettrodomestici.
https://www.mediaworld.it/it/product/_indesit-im-760-my-time-it-caricamento-frontale-7-kg-496-cm-classe-447672.html
L'ordine è proseguito fino alla conferma di pagamento, effettuata tramite PayPal+bonus elettrodomestici.
Non è però mai giunta email di conferma (ne alcun tipo di segnalazione che l'ordine non fosse andato a buon fine), il pagamento è stato rimborsato su PayPal senza nessuna comunicazione o motivazione ma il bonus risulta da voi incassato, il che mi ha ovviamente impedito di usarlo in altro modo. Visto che vi siete appropriati di un buono senza procedere a quanto necessario alla consegna della merce, vi intimo di procedere immediatamente a quanto necessario per completare l'ordine e consegnare la merce.
Il giorno stesso ho contattato il vostro servizio clienti telefonico, che oltre a essere completamente inutile, mi ha solo garantito mi avreste ricontattato, cosa che non avete fatto.
Inviata PEC in data 6/12 per segnalare il problema, anche questa completamente ignorata.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.