Gentile Professionista.
Purtroppo non sono previsti rimborsi per le Opportunità alle quali hai risposto.
Ti invito a visualizzare i nostriTermini e Condizioni, da te accettati in fase di registrazione.
Il nostro scopo è aiutarti a trovare nuovi lavori per far crescere la tua attività. Come in tutti i servizi pubblicitari, purtroppo, sappiamo bene che non tutte le opportunità si trasformano in un incarico confermato.
Per questo motivo, ci tengo a spiegarti come funziona la piattaforma. Non sono previsti rimborsi per le Opportunità a cui hai risposto, perché quando acquisti un contatto, stai acquistando la possibilità di presentarti a un potenziale cliente, ma l'esito finale non è garantito.
Il cliente finale, infatti, ha sempre la libertà di valutare più preventivi (inclusi quelli ricevuti fuori dal portale), potrebbe non visualizzare la tua proposta, cambiare idea e cancellare la richiesta, o semplicemente scegliere un altro professionista. In tutti questi casi, che non possiamo prevedere né controllare, non è possibile procedere con un rimborso.
In ogni caso, ricorda che il cliente ha visualizzato il tuo profilo e ha a disposizione i tuoi contatti: un'occasione di visibilità che potrebbe portarti a essere ricontattato in futuro.
Un caro saluto
Come valuti la nostra assistenza?
PositivaNeutraNegativa
Assistenza ProntoPro Italia
Lunedì al Venerdì, 09:00 - 18:00
s:/rontopro.it/
SCOPRI LA NUOVA SEZIONE HELP CENTER
Questo messaggio di posta elettronica ed i suoi allegati potrebbero contenere informazioni di carattere confidenziale rivolte esclusivamente al destinatario sopra indicato.
È vietato l'uso, la diffusione, la distribuzione o la riproduzione da parte di ogni altra persona.
---- il Dom, 09 Nov 2025 19:45:18 +0100 Reclamireclami@altroconsumo.it ha scritto ----