indietro

Acquisto di biglietti mai ricevuti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

N. B.

A: FLY-GO

06/06/2024

In data 18/05/2024 abbiamo acquistato 4 biglietti aerei con la compagnia Ryan Air. Da Memming a Faro partenza il 7 Luglio, ritorno il 17 Luglio. Non abbiamo mai ricevuto i biglietti. Email al supporto e telefonate al numero di Milano non hanno dato esito. Abbiamo chiesto il rimborso alla nostra carta di credito (Nexi). Speriamo che funzioni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).