Spett. MediaWorld
In data 19/11/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una lavatrice BOSCH WAN24008II pagando contestualmente l’importo totale di € 429,88 (€ 329,88 con carta di credito ed € 100,00 con bonus elettrodomestici 2025) incluso € 9,99 di trasporto ed € 19,90 per allacciamento elettrodomestico.
Alla conferma dell’ordine avvenuta in data 20/11/25, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il giorno 04/12/2025, e che avrei ricevuto dal corriere il numero per tracciare la spedizione. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti effettuati prima tramite servizio clienti con n. pratiche 251202-000259 e 251204-003397, e successivamente con l’invio di n. 2 PEC in data 05/12/25 alle ore 10.16 e in data 10/12/25 alle ore 16.44, non ho ancora ricevuto la merce ne tanto meno un numero per tracciare la spedizione.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 35 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 7 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Anna Maria Riccio
Allegati:
Conferma ordine
Fattura