indietro

Acquisto elettronico senza garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: Wallapop

26/07/2025

Buongiorno, ho acquisto un processore Intel tramite wallapop. Il venditore dichiarava che era funzionante. Quando le ho provato invece non funzionava, provandolo anche su due pc differenti. Ho provato a sentire prima wallapop che mi diceva che essendo passate le 48 ore dall’acquisto non potevo fare richiesta di reso e di mettermi d’accordo con il venditore. Il venditore mi diceva che era funzionante e che non mi farà il rimborso. Avendo pagato tramite Klarna sto provando ad affidarmi anche a loro ma con ben poche speranze. Mi chiedo come sia possibile che vendendo oggetti informatici/tecnologici non ci sia una garanzia superiore ai 2 giorni.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).