indietro

Acquisto elettronico senza garanzia

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: Wallapop

26/07/2025

Buongiorno, ho acquisto un processore Intel tramite wallapop. Il venditore dichiarava che era funzionante. Quando le ho provato invece non funzionava, provandolo anche su due pc differenti. Ho provato a sentire prima wallapop che mi diceva che essendo passate le 48 ore dall’acquisto non potevo fare richiesta di reso e di mettermi d’accordo con il venditore. Il venditore mi diceva che era funzionante e che non mi farà il rimborso. Avendo pagato tramite Klarna sto provando ad affidarmi anche a loro ma con ben poche speranze. Mi chiedo come sia possibile che vendendo oggetti informatici/tecnologici non ci sia una garanzia superiore ai 2 giorni.

Messaggi (1)

Wallapop

A: I. S.

16/10/2025

______________________________ Se vuoi aggiungere ulteriori dettagli alla tua domanda o vuoi aggiungere qualcosa, rispondi a questa e-mail Roberta L2 (Wallapop Italy) 16 ott 2025, 14:19 CEST Buenos días, Debido a un volumen excepcionalmente alto de solicitudes, no pudimos darte respuesta a tiempo. Sabemos lo importante que es tu consulta, y por ello, para poder ofrecerte una atención personalizada y eficaz, te pedimos que por favor nos contactes a través de nuestro Centro de Ayuda en el siguiente enlace: s:ayuda.wallapop.com/hc/es-es/requests/new?ticket_form_id=360000111038 De esta forma, nuestro equipo podrá asistirte de forma directa y prioritaria. Lamentamos las molestias que esto haya podido causarte y agradecemos tu comprensión. Cordialmente, Atención al cliente Wallapop Reclami 26 lug 2025, 13:02 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).