indietro

ACQUISTO ERRATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

G. P.

A: VivaTicket

08/09/2024

Spett. VIVATICKET In data 02/08/2024 ho sottoscritto il contratto per SERIE BKT 2024/2025 - ABBONAMENTO FROSINONE DIGITALE concordando un corrispettivo pari a € 142,10. Per errore ho selezionato abbonamento a prezzo intero, ma in quanto donna ha diritto ad una diminuzione. Dopo avervi contattato più volte tramite il vostro sito, ma non avendo mai ricevuto risposta, sono costretto a rivolgermi a terzi per risolvere la situazione. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).