Spett.le TIM,
in data 30/11/2024 ho acquistato sul Vs sito una Esim da utilizzare sul mi Apple Watch,richiedendo la portabilità del mio numero di telefono cellulare,passando così da Very Mobile a TIM.
Dovendo acquistare l'Apple Watch,ho chiesto assistenza alla Apple dopo aver più volte provato e riprovato ad attivare la Esim,seguendo le procedure indicate nella email ricevuta e tramite Iphone,bloccandomi sempre allo stesso punto e non poter procedere alla conclusione dell'attivazione.
L'operatore Apple mi ha spiegato che la procedura non sarebbe andata mai a buon fine se il mio Iphone è un modello acquistato all'estero:ho indicato il nr. seriale e mi ha confermato che non era di Apple Italia.
Quindi,l'acquisto della Esim è divenuto inutile e ho provveduto nelle tempistiche del Codice al Consumo,di avvalermi del diritto di recesso,inviando apposito modulo.
Gli operatori contattati telefonicamente di TIM,mi hanno tutti confermato che dopo il ricevimento della richiesta di recesso,tempo un paio di settimane e avrebbero provveduto al rimborso dell'acquisto della Esim.
Ebbene!!Sono passati quasi 3 mesi,inviato anche una PEC a TIM,ma di questo rimborso non ve ne è traccia.
L'acquisto della Esim è stato di 10€ e forse vi sembreranno pochi,ma comunque io ho pagato per qualcosa che non ho mai potuto usare ed ho il diritto di venire rimborsata.
Dal momento che TIM non si è mai degnata di rispondere,chiedo il Vs intervento affinchè agiate in mio nome e conto.
Distinti saluti