Spett.le Poste italiane ,
il 18 marzo 2025 ho fatto l’acquisto di francobolli sul sito www.poste.it Nella bacheca del mio account fatto sul vostro sito, ricevo il messaggio che l’acquisto era andato a buon fine e che il numero del mio ordine era N.0058477
Dopo un mese di attesa, inizio a chiamare il numero verde dove una gentile operatrice mi fornisce un numero telefonico dove non risponde nessuno.
Provo per giorni a cercare di recuperare un contatto, ma e’ praticamente impossibile, si finisce nei meandri di attese, cadute della linea telefonica etc. etc. indi, decido di cambiare tipologia di contatto e mi affido all’invio di due PEC, di cui una all’indirizzo reclamiretail@postecert.it e un’altra al servizio.clienti@posteitaliane.it
Il 30 maggio, invio una Lettera Raccomandata con ricevuta di ritorno a Casella Postale 160- 00144 Roma e questa la invio direttamente dal vostro sito.
Oggi e’ il 23 luglio, ed a parte i soldi, il tempo perduto etc., mi chiedo come sia possibile tutto questo...Incredibile!
Adesso, spero che, tramite Altroconsumo qualcuno/a si faccia vivo/a per emettere un rimborso oppure per spedire cio’ che ho acquistato piu’ di 3 mesi fa.
Altrimenti, a parte una segnalazione all’agcm.it , esistono anche i media per denunciare cio’ che e’ accaduto oltre ad adire per vie legali.
Grazie per l’attenzione