Buon pomeriggio, mi rivolgo a Voi per la risoluzione del seguente problema: in data 13/4/25, avendo l'applicazione gratuita a Duolingo, sul mio iPhone, durante il corso giornaliero, mi è apparsa la videata "passa a Super Duolingo", cliccavo involontariamente il tasto e si è avviato l'abbonamento annuale, partendo automaticamente il pagamento di € 101,99, senza chiedere eventuali scelte di piani di abbonamento. Accorgendomi ti tale operazione, conclusa per errore, mi sono prodigato di annullare subito l'abbonamento, tramite il sito di Apple, come risulta dagli allegati e richiedevo subito il rimborso della somma addebitata, in quanto acquisto involontario. In prima istanza è stata negata detta richiesta, procedevo ad un secondo reclamo, avvalendomi del diritto di recesso, in quanto non desidero abbonarmi a pagamento al servizio in questione, ed anche questa seconda istanza mi veniva rigettata. Ho contattato telefonicamente il servizio clienti di Apple (ID pratica 102577580470), l'operatore mi ha comunicato di non poter fare più nulla, consigliandomi di contattare l'istituto che ha autorizzato il pagamento (PayPal) e chiedendo la risoluzione del problema di rimborso per disconoscimento dell'addebito. Anche questi hanno rigettato il mio reclamo. Per cui mi rivolgo a Voi, per un aiuto alla risoluzione di questa controversia. Non capisco come non si possa avere diritto al recesso di un acquisto on line, che comunque non desidero avere a pagamento e che mi è stato carpito in una maniera subdola e che rivoglio indietro. Vi allego la documentazione relativa alla descrizione di cui sopra, al fine di avere un idea più chiara di detta situazione. In attesa di un Vs. pronto riscontro