indietro

acquisto latticini con all'interno busta solo acqua

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. I.

A: LIDL

02/04/2023

Buongiorno, sabato 01.04.2023 presso il punto vendita LIDL di Foggia via Bari, ho acquistato tra gli altri prodotti di prima necessità anche delle mozzarelle dell'azienda MERIVIO, in particolare la confezione di n. 4 mozzarelle da 125 g. LOTTO 23083F 13:48, cadenza 18.04.2023. Con amara sorpresa nella serata ho aperto la confezione per poter consumare il prodotto, ma in una busta delle quattro, ho trovato solo acqua. Praticamente ho acquistato un prodotto a prezzo pieno con 125G di mozzarella mancante. Poichè lo stesso problema si è verificato una decina di giorni prima, ma non ho dato peso a questa cosa, in quanto l'errore può verificarsi, questa volta credo che debba essere comunicato in quanto probabilmente qualcosa non viene fatta in modo corretto durante il percorso di produzione ed a pagare di questo errore è il cliente finale. In attesa di un vostro sollecito riscontro vi porgo i miei più cordiali saluti. P.S. Non sono riuscito a trovare nessun contatto dell'Azienda MERIVO, pertanto vi scrivo con la speranza che possiate mettere a conoscenza tale azienda della problematica riscontrata.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).