La richiesta (478317) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)3 feb 2021, 11:28 CETGentile Ufficio Legale,Non ci risulta alcuna segnalazione da parte del cliente, pertanto forniamo di seguito il riscontro alla richiesta:Gentile cliente,La informiamo che purtroppo non siamo riusciti a risalire al suo ordine con l'indirizzo email dalla quale ci scrive,Al fine di effettuare le dovute verifiche del caso, La invitiamo a fornirci: * il numero di ordine commerciale (7 cifre) e l'indirizzo email con il quale ha effettuato l'ordine.Se non possiede queste informazioni, Le chiediamo di fornirci tutti i dati richiesti di seguito: * i riferimenti di pagamento (numero di transazione di 19 cifre se il pagamento è avvenuto con PayPal o 22 cifre se è avvenuto con Carta di credito Visa o Mastercard) * Indirizzo e-mail con il quale ha effettuato l'acquisto e quello associato al metodo di pagamento * nome e cognome dell'intestatario della carta di credito * ultime 4 cifre della carta e il titolare della carta * numero gift card senza spazi tra le cifre (solo se utilizzata una carta regalo al momento dell'acquisto) * il prodotto contenuto all'interno del carrello e il prezzo.*Nota Bene: * per una questione di sicurezza, si prega di non inviare il numero completo della carta di credito.La nostra assistenza clienti è a sua disposizioneDistinti salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale2 feb 2021, 10:57 CETRECLAMA FACILE: Acquisto non effettuato - (CPTIT01185168-22): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[L7V4XK-GXM7] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[L7V4XK-GXM7]